I musicisti sono ovunque, la Musica è ovunque, basta cercarla!
The Snatch è un viaggio che racconta storie di Artisti e in particolar modo di Musicisti, storie di Talento. Viaggi guidati da JiAndri e David Soto Chero, due musicisti, che a bordo di una mercedes d’epoca hanno percorso circa 7000 Km per incontrare altri musicisti e raccontare storie.
In ogni tappa di questo viaggio in musica, si scoprirà la storia di un personaggio non troppo conosciuto al grande pubblico ma di grandissimo talento.
Un Mentore, diverso per ogni puntata, ce ne svela il nome all’inizio. I nostri “bizzarri Conduttori” durante il viaggio incontreranno i suoi amici fino a raggiungerlo verso la fine dell’episodio. Il Gran Finale è ovviamente un Atipico, Intimo, Emozionante e Fortissimo Duetto tra il Mentore e il Personaggio…
La bellezza e la diversità di questi viaggi sta nel modo e nell’equilibrio (squilibrato) con cui ogni episodio procede. Si percepiscono chiaramente i sentimenti umani e artistici che accomunano, e in qualche modo legano, tutti i 18 musicisti che compariranno nei vari episodi