Il Chievo: "Procedimento infondato"

Il legale dei clivensi: "Il deferimento contiene errori marchiani, anche nei numeri"

1531846771254_GettyImages-835920962.jpg"Mi aspettavo una richiesta così dura da parte della procura Figc perché di solito quando si ha torto si fanno sempre richieste pesanti per suggestionare i tribunali. E' un procedimento infondato, un deferimento fragilissimo che contiene errori marchiani anche nei numeri". Lo dice l'avvocato del Chievo, Marco De Luca, dopo il processo sportivo di primo grado sul caso delle presunte plusvalenze fittizie della società veneta con il Cesena.

Per i clivensi è stata chiesta una penalizzazione afflittiva di 15 punti sullo scorso campionato che ne sancirebbe la retrocessione. Secondo il legale c'è anche una questione di "improcedibilità" in quanto "la procura federale per due volte si è rifiutata di ascoltare il presidente Campedelli" nonostante ci sia "un precedente di due mesi fa che impone alle procura di sentire gli incolpati.

Secondo l'avvocato il numero uno della società veronese, presente in aula ma uscito senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti, "è molto dispiaciuto ed amareggiato perché ha sempre rispettato alla lettera le regole".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato17.07.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]